I progetti di cui ci occupiamo sono diversi, funzionali e soprattutto E-Commerce. Design ed integrazioni custom caratterizzano il nostro lavoro per soddisfare i vostri desideri in modo pratico ed efficace.
Dallo sviluppo dell’E-Commerce alla creazione di custom software. Il progetto Garmont è costituito da un canale di vendita B2B e B2C nel settore delle calzature, per il quale abbiamo creato il sito web e realizzato personalizzazioni in linea con le necessità dell’azienda. La user experience è sempre al centro del progetto.
Dal web development allo store management, dalla customer care alla creazione di UX/UI design. Il progetto Postalmarket è un sito E-Commerce B2B e B2C che spazia dall'abbigliamento, alle calzature, fino ad arrivare al food. Un sales channel da noi personalizzato e adattato alle esigenze dell'azienda cliente e del cliente finale.
A partire dal web development, fino ad arrivare alla realizzazione del design UX/UI, passando per la creazione di custom software. È così che prende vita XanitaliaPro, sito B2B di natura E-Commerce nel campo del beauty, dell’estetica e della cura della persona. L’individuazione delle personalizzazioni più adatte, è per noi fondamentale.
Il carrello customizzato è l’elemento centrale di Eco-to-Go. In più è stata creata una tabella personalizzata dedicata ai prezzi e un'integrazione HubSpot. Il design essenziale e pulito rispecchia lo stile green dell'azienda. L'E-Commerce è stato collegato al gestionale per mantenere quantità e prezzi aggiornati.
Si tratta di un E-Commerce B2C per il quale è stato realizzato design e sviluppo del tema. Poi è stato collegato con un gestionale dedicato al settore della bicicletta per gestire correttamente prodotti, prezzi e categorie. La scheda prodotto è costruita in modo strutturato per rispettare puntualmente le specifiche del prodotto tecnico.
Dall'arrivo in Storeden, il development di Orizo ha un nuovo inizio. Da catalogo a E-Commerce B2C. Sono stati rivisitati design e tema del canale di vendita dedicato alle scarpe da caccia e da montagna. È stato collegato al gestionale per organizzare prodotti e quantità, oltre alla disponibilità di contenuti in più lingue europee.
Sito sia B2B che B2C dedicato al modellismo e all’hobbistica. Web development e design UX/UI completamente rinnovati per la parte B2C. Le integrazioni a Steel Models non sono mancate, come il collegamento con il gestionale, listing prodotti chiaro e stato disponibilità visibile (più di 23.000 prodotti in vendita) e carrello personalizzato.